Lipu Onlus, natura, uccellie animali selvatici in Italia

La caccia è davvero dannosa per gli animali e le persone

Ogni anno in Italia la caccia mette a rischio la sopravvivenza di migliaia uccelli e altri animali selvatici, provocando gravi danni all'ambiente e spesso anche alle persone. Da 50 anni la Lipu si batte contro la caccia selvaggia e il bracconaggio, per impedire che lo stupendo patrimonio naturale del nostro Paese venga deturpato. Quella contro la caccia selvaggia è una battaglia civile veramente importante che per proseguire ha bisogno dell'impegno di tante persone.

Gru uccisa. Foto: G.BediniGru uccisa. Foto: G.BediniAnche tu puoi contribuire a difendere la natura italiana e far sentire la tua voce: con una donazione puoi sostenere le nostre attività di denuncia delle concessioni ai cacciatori e di sensibilizzazione delle persone riguardo ai pericoli causati da chi non rispetta la natura. Inoltre puoi fare sì che i media e la politica non spengano le luci su questi temi così importanti per il futuro del nostro Paese, come stiamo facendo per #RichiamiVivi.

Fai un bel gesto per gli animali e la natura. Dona utilizzando il form qui sotto

.

I TUOI DATI
DONAZIONE

Scegli l'importo della tua donazione. Ti ricordiamo che le donazioni alla Lipu sono deducibili/detraibili!

PARLACI DI TE

Per completare l'operazione clicca su CONFERMA. Potrebbero passare anche alcuni minuti a causa del traffico sul server. Ti chiediamo di attendere e non chiudere la pagina, grazie!

Utilizziamo cookie per favorire l'utilizzo del sito e ottimizzarne l'esperienza di navigazione. Continuando la visita del sito l'utente accetta l'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni