Lipu Onlus, natura, uccellie animali selvatici in Italia
Fai un gesto che parla del tuo amore per la natura
Ricordati di me
Un gesto che parla del tuo amore per gli animali
Protetto per sempre, grazie a te
Una scelta che guarda al futuro
Parlerà per sempre di te

Ricordati degli animali e della natura nel tuo testamento. Insieme alla Lipu potrai realizzare un progetto che durerà per sempre e parlerà anche di te.

Ogni lascito testamentario di qualunque genere (denaro, terreni, riserve, immobili, titoli, patrimoni finanziari e quant'altro) viene utilizzato dalla Lipu per finanziare interventi concreti e progetti finalizzati alla protezione dell'ambiente e della natura, con la certezza che le tue volontà saranno rispettate.

Una grande donazione o un lascito testamentario alla Lipu è un gesto che parla del tuo amore per gli animali e per la natura e ti permette di realizzare qualcosa di bello e importante, una scelta che guarda al futuro e parlerà per sempre di te. È un atto semplice che può avere un valore enorme per l'intera umanità.

“Penso sia bello fare qualcosa per lasciare un segno e utilizzare la nostra volontà per far sì che la vita continui.” - Danilo Mainardi, Presidente Onorario della Lipu.

 

Per ricevere maggiori informazioni sui lasciti in favore degli animali e della natura puoi richiedere l’opuscolo tecnico o scegliere di essere contattato personalmente.

I tuoi dati
Richiedi maggiori informazioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Acconsenti all'uso dei cookie Chiudendo questo banner.
Per saperne di più è possibile consultare l'informativa sulla Privacy di Lipu.