Lipu Onlus, natura, uccellie animali selvatici in Italia

Campi estivi adolescenti e giovani

Campi estivi adolescenti e giovani Campo estivo in Sardegna (foto: Archivio Lipu)
Etichettato sotto

Se hai tra i 14 e 18 anni puoi avvicinarti alla natura e all'attivismo ambientale con i campi estivi e antibracconaggio organizzati dalla Lipu.

Per ragazzi dai 15 ai 30 anni

Tutti i ragazzi con età compresa tra i 14 e i 18 anni possono partecipare a un campo estivo organizzato dagli animatori ed educatori Lipu dell'Oasi Lipu Massaciuccoli in Maremma, nel Parco Migliarino San Rossore, oppure in Sardegna.

Se hai più di 18 anni e vuoi impegnarti in prima persona per difendere alcune tra le zone e specie animali più belle del nostro Paese, partecipa ad un campo antibracconaggio come quello che la Lipu organizza in autunno-inverno in Sardegna per eliminare le trappole che uccidono uccelli di piccola taglia, oppure in Calabria a primavera per presidiare il territorio contro il bracconaggio ai rapaci migratori.

Vuoi saperne di più? Contatta l'Oasi Lipu di Massaciuccoli (Lu) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e tel. 0584/975567.

Da oltre 50 anni curiamo gli animali, proteggiamo gli habitat, combattiamo il bracconaggio e parliamo di natura ai ragazzi. Puoi farlo anche tu. Se non sei ancora socio, puoi iscriverti alla Lipu per un anno. Entra nella nostra grande famiglia!

I TUOI DATI
SCEGLI LA TUA QUOTA ASSOCIATIVA

Indica la quota associativa (nel campo "Di che specie sei") e la modalità iscrizione alla Lipu. Se sei della specie "famiglia" scrivi nel campo note il nome e cognome dei componenti della tua famiglia.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Acconsenti all'uso dei cookie Chiudendo questo banner.
Per saperne di più è possibile consultare l'informativa sulla Privacy di Lipu.