Lipu Onlus, natura, uccellie animali selvatici in Italia

1996, è arrivata una faina

1996, è arrivata una faina Un piccolo di faina curato dai nostri Centri
Etichettato sotto

Tartarughe, falchi, pipistrelli, ricci e faine arrivano a Villa Borghese.

E' l'estate del 1996 e nel cuore verde di Roma è appena nato il Centro recupero fauna selvatica. Un ospedale per animali che in poco tempo diventa un vero punto di riferimento italiano per il soccorso degli animali selvatici, accogliendo oltre 5000 animali all'anno.

Il Centro recupero di Roma è gestito da operatori e volontari della Lipu che vivono ogni giorno alcune delle storie più emozionanti della nostra associazione e salvano uccelli, volpi, ghiri, restituendoli alla vita selvatica.

Aiutare la Lipu significa proteggere gli uccelli e tutti gli animali selvatici. Se ami gli animali adesso puoi fare davvero qualcosa per loro. Diventa uno di noi, iscriviti alla Lipu.
 

Giovedì, 29 Maggio 2014 12:54

Da oltre 50 anni curiamo gli animali, proteggiamo gli habitat, combattiamo il bracconaggio e parliamo di natura ai ragazzi. Puoi farlo anche tu.

Se non sei ancora socio puoi iscriverti alla Lipu per un anno, farai parte della nostra grande famiglia e riceverai ogni tre mesi un numero di Ali, la nostra rivista!

 

 

Utilizziamo cookie per favorire l'utilizzo del sito e ottimizzarne l'esperienza di navigazione. Continuando la visita del sito l'utente accetta l'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni