Lipu Onlus, natura, uccellie animali selvatici in Italia

Gravissimo incendio alla Riserva di Priolo

Gravissimo incendio alla Riserva di Priolo
Etichettato sotto

Un violento incendio ha colpito questa mattina la Riserva della Saline di Priolo, in Sicilia.

I nostri operatori sono in salvo ma i danni sono gravissimi, a causa di fiamme indomabili e di una giornata torrida e con vento di scirocco. Non siamo ancora in condizione di capire l'origine dell'incendio, a quanto pare partito a pochi chilometri dalla Riserva. Una cosa è certa: la natura tornerà e la Riserva rinascerà, più forte e più bella di prima. Ieri festeggiavamo i nostri fenicotteri, domani lo faremo ancora.

Mercoledì, 10 Luglio 2019 17:35

Da oltre 50 anni curiamo gli animali, proteggiamo gli habitat, combattiamo il bracconaggio e parliamo di natura ai ragazzi. Puoi farlo anche tu. Se non sei ancora socio, puoi iscriverti alla Lipu per un anno oppure puoi rinnovare la tua quota associativa, e farai parte della nostra grande famiglia!

I TUOI DATI
SCEGLI LA TUA QUOTA ASSOCIATIVA

Indica la quota associativa (nel campo "Di che specie sei") e la modalità iscrizione alla Lipu. Se sei della specie "famiglia" scrivi nel campo note il nome e cognome dei componenti della tua famiglia.



Utilizziamo cookie per favorire l'utilizzo del sito e ottimizzarne l'esperienza di navigazione. Continuando la visita del sito l'utente accetta l'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni