Lipu Onlus, natura, uccellie animali selvatici in Italia

Sabato 27 agosto Lipu a "Poesie nel cassetto"

Gruccioni - foto Davide Brozzi Gruccioni - foto Davide Brozzi
Etichettato sotto

Si terrà sabato 27 agosto al Castello di Sorci, Anghiari (Ar), il 26esimo Convegno Archivio nazionale della poesia inedita "Poesie nel cassetto". 

Quest'anno l'edizione è dedicata alla Lipu, con il tema "Cantan tra i rami gli augelletti vaghi e azzurri e bianchi e verdi e rossi e gialli", cui i poeti dovranno ispirarsi per le loro composizioni.
L'evento sarà introdotto da Vito Taverna, con la partecipazione del presidente della Lipu Fulvio Mamone Capria, la poetessa e scrittrice Donatella Bisutti e i poeti di Poesie nel cassetto.
L'appuntamento è per le ore 17 al Castello di Sorci.
Il programma completo è disponibile cliccando QUI

 

Lunedì, 22 Agosto 2016 15:37

Da oltre 50 anni curiamo gli animali, proteggiamo gli habitat, combattiamo il bracconaggio e parliamo di natura ai ragazzi. Puoi farlo anche tu.

Se non sei ancora socio puoi iscriverti alla Lipu per un anno, farai parte della nostra grande famiglia e riceverai ogni tre mesi un numero di Ali, la nostra rivista!

 

 

Utilizziamo cookie per favorire l'utilizzo del sito e ottimizzarne l'esperienza di navigazione. Continuando la visita del sito l'utente accetta l'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni