Un Natale per la natura, i prodotti natalizi della Lipu

Dopo il weekend di sabato 3 e domenica 4 dicembre prosegue la 26esima edizione di Un Natale per la natura, l’evento natalizio della Lipu che si è tenuto in numerose piazze e sedi dell’associazione

I prodotti biologici, realizzati tutelando l’ambiente e la salute delle persone, sono disponibili in eleganti confezioni:

- la scatola Pettirosso (composta da lenticchie piccole di montagna 250 grammi, penne trafilate al bronzo 500 grammi e bottiglia di Nero D’avola Syrah);
- la scatola Gufo (lenticchie piccole di montagna 250 grammi. Strozzapreti di farro integrale da 500 grammi e bottiglia di Lambrusco dolce);
- la scatola Upupa (farro perlato 500 gr., lenticchie piccole montagna 250 gr, strozzapreti di farro integrale 500 gr., penne trafilate al bronzo 500 gr., ceci 500 gr.).

Come negli scorsi anni, i produttori coinvolti nella campagna sono La Terra e il Cielo (per pasta e lenticchie) e la Vinicola Decordi (per i vini).

Per informazioni sulla campagna Un Natale per la Natura e per richiedere i prodotti si può telefonare al numero 0521.273043, scrivere all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o visitare, per consultare il programma completo, questa pagina del sito

Mercoledì, 30 Novembre 2022 11:54