Lipu Onlus, natura, uccellie animali selvatici in Italia

Caserta: Carabinieri e Procura indagano su minacce a una guardia della Lipu

Caserta: Carabinieri e Procura indagano su minacce a una guardia della Lipu

Carabinieri e Procura di Santa Maria Capua Vetere indagano su alcune minacce e atti intimidatori rivolti a Maurizio Paolella, 

responsabile provinciale delle guardie della Lipu di Caserta e protagonista di numerose lotte contro il bracconaggio e le illegalità ai danni dell’ambiente. L’ultima minaccia è arrivata pochi giorni fa quando il cane Labrador, dell’età di circa 4 anni, che apparteneva al volontario della Lipu, è stato ucciso da un boccone avvelenato.

La Lipu esprime solidarietà al proprio attivista e si augura venga al più presto individuato il responsabile o i responsabili di quanto accaduto.

 

Venerdì, 25 Gennaio 2019 15:27

Da oltre 50 anni curiamo gli animali, proteggiamo gli habitat, combattiamo il bracconaggio e parliamo di natura ai ragazzi. Puoi farlo anche tu. Se non sei ancora socio, puoi iscriverti alla Lipu per un anno oppure puoi rinnovare la tua quota associativa, e farai parte della nostra grande famiglia!

I TUOI DATI
SCEGLI LA TUA QUOTA ASSOCIATIVA

Indica la quota associativa (nel campo "Di che specie sei") e la modalità iscrizione alla Lipu. Se sei della specie "famiglia" scrivi nel campo note il nome e cognome dei componenti della tua famiglia.



Utilizziamo cookie per favorire l'utilizzo del sito e ottimizzarne l'esperienza di navigazione. Continuando la visita del sito l'utente accetta l'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni