Lipu Onlus, natura, uccellie animali selvatici in Italia

"I ragazzi che hanno scelto la natura". Il film sul progetto Choose Nature

"I ragazzi che hanno scelto la natura". Il film sul progetto Choose Nature
Etichettato sotto

310 giovani volontari dell’European Solidarity Corps si sono uniti alla Lipu nel progetto europeo Life Choose Nature, per proteggere otto specie di uccelli minacciate e tutelare la natura.

Due anni di intenso lavoro, tra azione sul campo e comunicazione, che ha permesso ai ragazzi di acquisire esperienza e sensibilità, rafforzare il senso di appartenenza alla casa comune europea e capire quanto sia bello e importante, umanamente e professionalmente, “scegliere la natura”. In questa pagina il documentario completo I ragazzi che hanno scelto la natura (30min - ITA - 2019), la versione inglese Choose nature! Young volunteers for bird conservation (30min - ENG - 2019), le otto clip tematiche estratte (ITA) e i trailer in versione italiana e inglese.

 

 

 

Mercoledì, 10 Luglio 2019 12:10

Da oltre 50 anni curiamo gli animali, proteggiamo gli habitat, combattiamo il bracconaggio e parliamo di natura ai ragazzi. Puoi farlo anche tu.

Se non sei ancora socio puoi iscriverti alla Lipu per un anno, farai parte della nostra grande famiglia e riceverai ogni tre mesi un numero di Ali, la nostra rivista!

 

 

Utilizziamo cookie per favorire l'utilizzo del sito e ottimizzarne l'esperienza di navigazione. Continuando la visita del sito l'utente accetta l'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni