Lipu Onlus, natura, uccellie animali selvatici in Italia

Progettare gli spazi verdi: seminario il 15 settembre

Picchio verde - Foto Luigi Sebastiani Picchio verde - Foto Luigi Sebastiani

L'utilizzo delle specie vegetali autoctone nella gestione del territorio e del paesaggio, al fine di tutelare la biodiversità e il paesaggio.

Si terrà a Bergamo il prossimo 15 settembre un seminario rivolto ad architetti e agronomi/forestali dal titolo Wild landscape e biodiversità nella progettazione degli spazi verdi. L'iniziativa si tiene nell'ambito del progetto Life Gestire2020, di cui Lipu è partner con Regione Lombardia, Ersaf, Corpo forestale dello Stato, Wwf, Comunità Ambiente e Fla, con il contributo Life della Commissione europea e cofinanziato da Fondazione Cariplo.

Il programma completo del seminario è scaricabile cliccando QUI

Martedì, 13 Settembre 2016 09:48

Da oltre 50 anni curiamo gli animali, proteggiamo gli habitat, combattiamo il bracconaggio e parliamo di natura ai ragazzi. Puoi farlo anche tu. Se non sei ancora socio, puoi iscriverti alla Lipu per un anno. Entra nella nostra grande famiglia!

I TUOI DATI
SCEGLI LA TUA QUOTA ASSOCIATIVA

Indica la quota associativa (nel campo "Di che specie sei") e la modalità iscrizione alla Lipu. Se sei della specie "famiglia" scrivi nel campo note il nome e cognome dei componenti della tua famiglia.

Per completare l'operazione clicca su CONFERMA. Potrebbero passare anche alcuni minuti a causa del traffico sul server. Non chiudere la pagina, grazie!

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Acconsenti all'uso dei cookie Chiudendo questo banner.
Per saperne di più è possibile consultare l'informativa sulla Privacy di Lipu.