Lipu Onlus, natura, uccellie animali selvatici in Italia

L'edilizia sostenibile e la biodiversità: convegno 13 ottobre

Codirosso, foto Luigi Sebastiani Codirosso, foto Luigi Sebastiani
Etichettato sotto

Edilizia sostenibile per la biodiversità: progettazione e buone pratiche.

Si svolgerà a Firenze, venerdì 13 ottobre 2017, dalle 9 alle 13,30, presso il complesso Le Murate, un convegno dal titolo "Architettura, avifauna & co" organizzato dal Comune di Firenze e dalla Lipu.

L’ingresso è libero. La presentazione dell'evento e il programma sono consultabili cliccando qui.

In occasione del convegno verranno presentati gli Atti del Convegno nazionale “Architetture e fauna”, che si è svolto il 10 marzo scorso a Livorno. Gli interessati agli atti, che sono stati raccolti in un volume di 100 pagine e pubblicati nel numero di Ecologia Urbana 2/2017, possono fare richiesta all’indirizzo email  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

Martedì, 19 Settembre 2017 14:37

Da oltre 50 anni curiamo gli animali, proteggiamo gli habitat, combattiamo il bracconaggio e parliamo di natura ai ragazzi. Puoi farlo anche tu.

Se non sei ancora socio puoi iscriverti alla Lipu per un anno, farai parte della nostra grande famiglia e riceverai ogni tre mesi un numero di Ali, la nostra rivista!

 

 

Utilizziamo cookie per favorire l'utilizzo del sito e ottimizzarne l'esperienza di navigazione. Continuando la visita del sito l'utente accetta l'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni