Cose semplici, ma che fanno bene al cuore
Ci piace pensare che ogni volta che un socio della Lipu riceve la rivista Ali è un po' come se aprisse una lettera da un amico che gli dice “come stai? Guarda cosa stiamo facendo insieme”. Qualche mese fa abbiamo ricevuto un messaggio di ringraziamento da Pinuccia, di Verbania:
“Sono molto orgogliosa di essere Socia della Lipu e quando ricevo la vostra rivista la leggo da capo a fondo e ringrazio voi tutti per quanto fate... Nel nostro giardino c'è un piccolo acero, sembra un ombrellone e tutto l'inverno ci sta un pettirosso e anche lui, quando mia figlia tira su la tapparella, le cinguetta come per salutarla. Sono cose semplici, ma che fanno bene al cuore. Grazie, Pinuccia.”
Pinuccia ringrazia la Lipu per quello che fa, ma in realtà sappiamo bene che il questo lavoro lo portiamo avanti insieme, quindi siamo noi a ringraziare lei, di cuore. Ci piacerebbe poter essere lì a ricordarglielo tutti i giorni, per fortuna che c'è il pettirosso che lo fa per noi.
Questa storia ti tocca da vicino?
Se la storia di Pinuccia ti ha toccato il cuore e vuoi valutare la possibilità di fare una scelta importante in favore di animali e natura, parlane con noi. Risponderemo alle tue domande sui lasciti testamentari e grandi donazioni.
Puoi scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamare il numero 0521 1910711, nella massima riservatezza. Oppure chiedi di essere ricontattato o scarica l'opuscolo informativo compilando il modulo qui sotto: