Lipu Onlus, natura, uccellie animali selvatici in Italia

Grazie per il tuo aiuto

Etichettato sotto

Clicca sul pulsante centrale e goditi questa clip, è dedicata a te che lo hai reso possibile!

Solo grazie al sostegno dei nostri Soci e dei nostri donatori possiamo continuare a curare gli animali selvatici per riportarli in natura.

Da gennaio ad oggi, siamo riusciti a curare e liberare in natura centinaia di animali, tra questi aironi cenerini, caprioli, pipistrelli, rondini, rondoni, ma anche civette, barbagianni e altri bellissimi rapaci.
Abbiamo potuto acquistare cibo e medicine (in situazioni di emergenza anche un semplice antibiotico può fare davvero la differenza), apparecchiature mediche e materiali per esami molto delicati come le radiografie o gli esami del sangue, voliere per la riabilitazione, essenziali perché gli uccelli possano acquisire sicurezza e tornare a volare liberi.

Continua a sostenere il lavoro dei Centri recupero della Lipu, puoi farlo anche con una donazione continuativa, che diventerà ogni mese la certezza di cibo, medicine e cure: clicca qui

 

 

Da oltre 50 anni curiamo gli animali, proteggiamo gli habitat, combattiamo il bracconaggio e parliamo di natura ai ragazzi. Puoi farlo anche tu. Se non sei ancora socio, puoi iscriverti alla Lipu per un anno oppure puoi rinnovare la tua quota associativa, e farai parte della nostra grande famiglia!

I TUOI DATI
SCEGLI LA TUA QUOTA ASSOCIATIVA

Indica la quota associativa (nel campo "Di che specie sei") e la modalità iscrizione alla Lipu. Se sei della specie "famiglia" scrivi nel campo note il nome e cognome dei componenti della tua famiglia.



Utilizziamo cookie per favorire l'utilizzo del sito e ottimizzarne l'esperienza di navigazione. Continuando la visita del sito l'utente accetta l'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni