Lipu Onlus, natura, uccellie animali selvatici in Italia

"Volontari per natura" a Massaciuccoli: i colloqui del 15 e 16 giugno

"Volontari per natura" a Massaciuccoli: i colloqui del 15 e 16 giugno
Etichettato sotto

Sei posti disponibili, 15 domande presentate. Prosegue il percorso del progetto "Volontari per natura" che si svolgerà nella Riserva naturale del Chiarone sul lago di Massaciuccoli.

Attraverso un colloquio, procederemo alla selezione per l'attribuzione dei punteggi ai singoli candidati. Il punteggio massimo che un candidato può ottenere è pari a 80 punti, così ripartiti.
- scheda di valutazione: max 60 punti;
- titoli di studio, professionali, esperienze aggiuntive non valutate in precedenza e altre conoscenze: max 20 punti
Risulterà non idoneo chi otterrà un punteggio inferiore a 36/60 nella scheda di valutazione.
I colloqui si svolgeranno presso gli uffici del Centro Civico di Massaciuccoli, Via Pietra a Padule n 2916. Potete lasciare i vostri mezzi nel parcheggio davanti la sede dell'oasi Lipu e raggiungere a piedi l'edificio bianco che si trova all'incrocio tra Via Pietra a Padule e Via del Porto. Sulla porta troverete un foglio d'avviso con i loghi SCR.
I colloqui si svolgeranno davanti una commissione formata da due e/o tre componenti che rappresentano il personale della Riserva ( Responsabile SC: Andrea Fontanelli; Coordinatore di progetto: Labate Marcello; Responsabile del progetto; Lucia Picchi; Operatore di progetto. Gianluca Bedini)
I colloqui si svolgeranno in data Martedì 15 e Mercoledì 16, avranno una durata circa di 30 minuti e saranno così programmati.
Martedì 15 Giugno
h 09.15 AUBERT L.
h 09.45 BASSI A.
h 10.15 BELLOTTI T.
h 10.45 CESTARI M.
h 11.15 CILLERAI F.
h 11.45 COLOMBINI S.
h 12.15 FIACCHINI F.
h 12.45 GEMIGNANI M.

Mercoledì 16 Giugno
h 09.15 MATTEI S.
h 09.45 PACINI L.
h 10.15 PES M.
h 10.45 PIRNO M.
h 11.15 SINI G.
h 11.45 VIALE M.
h 12.15 VOLPE R.L.
E' necessaria una risposta di conferma e/o disdetta da parte vostra via email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Non presentarsi al colloquio equivale ad una rinuncia.

   

Venerdì, 11 Giugno 2021 11:59

Da oltre 50 anni curiamo gli animali, proteggiamo gli habitat, combattiamo il bracconaggio e parliamo di natura ai ragazzi. Puoi farlo anche tu.

Se non sei ancora socio puoi iscriverti alla Lipu per un anno, farai parte della nostra grande famiglia e riceverai ogni tre mesi un numero di Ali, la nostra rivista!

 

 

Utilizziamo cookie per favorire l'utilizzo del sito e ottimizzarne l'esperienza di navigazione. Continuando la visita del sito l'utente accetta l'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni