Lipu Onlus, natura, uccellie animali selvatici in Italia

"Connessioni in brughiera", il nuovo video della Lipu

Foto Marco Tessaro Foto Marco Tessaro
Etichettato sotto

Si intitola “Connessioni in brughiera” il nuovo video che Marco Tessaro ha realizzato per la Lipu nell’ambito del progetto “FraGenziane”, sostenuto da Fondazione Cariplo.

 

L’opera spiega, attraverso spettacolari immagini dall’alto e ravvicinate, il lavoro che parchi regionali, associazioni, oasi naturali, università e istituti di istruzione superiore svolgono per la salvaguardia degli ambienti di brughiera, dove fiori, farfalle e formiche sono fortemente indipendenti nella lotta per la sopravvivenza lungo il corridoio ecologico lombardo “Fiume Lambro e laghi Briantei” (info: www.oasicesanomaderno.it)

Venerdì, 12 Gennaio 2018 16:01

Da oltre 50 anni curiamo gli animali, proteggiamo gli habitat, combattiamo il bracconaggio e parliamo di natura ai ragazzi. Puoi farlo anche tu. Se non sei ancora socio, puoi iscriverti alla Lipu per un anno. Entra nella nostra grande famiglia!

I TUOI DATI
SCEGLI LA TUA QUOTA ASSOCIATIVA

Indica la quota associativa (nel campo "Di che specie sei") e la modalità iscrizione alla Lipu. Se sei della specie "famiglia" scrivi nel campo note il nome e cognome dei componenti della tua famiglia.



Utilizziamo cookie per favorire l'utilizzo del sito e ottimizzarne l'esperienza di navigazione. Continuando la visita del sito l'utente accetta l'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni