Lipu Onlus, natura, uccellie animali selvatici in Italia

Ricordati di me. Pensa agli animali nel tuo testamento.

Ricordati di me. Pensa agli animali nel tuo testamento.

Ti ricordi com'era rubare le ciliege dal ramo? Ti ricordi d'estate il canto delle rane? E quando alzavi gli occhi al cielo pieno di rondini in primavera? 

Cosa ricorderanno le nuove generazioni di tutta questa bellezza? Ricordati della Lipu nel tuo testamento. Insieme potremo proteggere gli animali o un luogo di natura incontaminata e realizzare un progetto che durerà per sempre e parlerà anche di te.

Per ricevere maggiori informazioni e l’opuscolo “Una penna può dare ali a un sogno” clicca qui oppure parla con Rossana Bigliardi al numero 0521-1910711 o scrivendo una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Giovedì, 21 Luglio 2016 19:41

Da oltre 50 anni curiamo gli animali, proteggiamo gli habitat, combattiamo il bracconaggio e parliamo di natura ai ragazzi. Puoi farlo anche tu.

Se non sei ancora socio puoi iscriverti alla Lipu per un anno, farai parte della nostra grande famiglia e riceverai ogni tre mesi un numero di Ali, la nostra rivista!

 

 

Utilizziamo cookie per favorire l'utilizzo del sito e ottimizzarne l'esperienza di navigazione. Continuando la visita del sito l'utente accetta l'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni