Lipu Onlus, natura, uccellie animali selvatici in Italia

Un Natale per la natura: grazie a tutti!

Un Natale per la natura: grazie a tutti!

Vi abbiamo incontrato, ci siamo scambiati opinioni, vi abbiamo raccontato cosa facciamo e cosa faremo. E’ stato un successo soprattutto per questo, il Natale per la natura della Lipu, che si sta concludendo in questi giorni che ci separano dalla festività più attesa dell’anno.

Oggi vogliamo ringraziare tutti i volontari, e sono tanti, che hanno reso possibile questo nuovo evento natalizio della Lipu; i donatori, che hanno ci hanno sostenuto e incoraggiato; e i nostri fornitori di pasta, lenticchie e vino, la vinicola Decordi e la Cooperativa La Terra e il Cielo, che hanno riempito le nostre bellissime confezioni con prodotti buoni e sani, e che delizieranno i vostri piatti durante le festività natalizie.
Sono quasi 11mila le confezioni che abbiamo distribuito in queste settimane, in cambio di un contributo che rafforzerà la tutela dei siti più belli e ricchi di biodiversità. Un ottimo risultato, che ci conforta e ci spinge a proseguire le nostre battaglie per una natura più forte e tutelata.

Grazie di cuore a tutti, dalla Lipu un augurio di Buone Feste!
e….arriverderci al 2014!
 

Venerdì, 20 Dicembre 2013 17:38

Da oltre 50 anni curiamo gli animali, proteggiamo gli habitat, combattiamo il bracconaggio e parliamo di natura ai ragazzi. Puoi farlo anche tu.

Se non sei ancora socio puoi iscriverti alla Lipu per un anno, farai parte della nostra grande famiglia e riceverai ogni tre mesi un numero di Ali, la nostra rivista!

 

 

Utilizziamo cookie per favorire l'utilizzo del sito e ottimizzarne l'esperienza di navigazione. Continuando la visita del sito l'utente accetta l'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni