Lipu Onlus, natura, uccellie animali selvatici in Italia

7 motivi per regalare il libro Rapaci d'Italia, questo Natale

7 motivi per regalare il libro Rapaci d'Italia, questo Natale
Etichettato sotto

Quest’anno quando regalerai l'iscrizione alla Lipu insieme al libro Rapaci d'Italia, ricordati che stai regalando molto di più che una semplice storia.

Ogni volta che regali un libro regali un viaggio, regali un attimo di evasione, conoscenza: in poche parole stai regalando un’esperienza nuova. Se poi il libro in questione è un prezioso volume da collezione sui rapaci italiani, ricco di immagini, di splendide illustrazioni, tabelle e mappe, l’emozione è assicurata. Ecco 7 motivi per regalare Rapaci d’Italia + Iscrizione alla Lipu questo Natale. Scarica il buono stampabile da mettere sotto l'albero e regala l'iscrizione alla Lipu con libro cliccando qui.

È come regalare un viaggio


È come regalare un viaggio: dalle scogliere di Carloforte in Sardegna dove nidifica il falco della Regina, alle cime innevate delle Alpi regno delle aquile reali. Regalare Rapaci d’Italia è come regalare un viaggio che attraversa tutto il nostro Paese.

È un regalo che rimane nel tempo

Quando regali un libro, un libro prezioso e curato come Rapaci d’Italia (di Federico Cauli e Fulvio Genero, Edizioni Belvedere. 448 pagine a colori impreziosite da 215 immagini di rapaci scattate da celebri fotografi naturalisti italiani e internazionali, oltre a 90 splendide illustrazioni naturalistiche) ricordati che molto probabilmente verrà messo in libreria o in bella vista nella scrivania di uno studio o di un salotto, pronto ad essere sfogliato in qualsiasi momento. Ogni volta che verrà riaperto quel libro parlerà di te e del tuo regalo dedicato a una persona speciale.

È un libro che protegge la natura


Non è solo un modo di dire. Regalando l’iscrizione alla Lipu per un anno + il libro Rapaci d’Italia contribuisci davvero a sostenere i tanti progetti della Lipu in difesa degli animali, contro la caccia e il bracconaggio, di educazione ambientale. E poi con l’iscrizione ogni Socio riceve la tessera, lo storico adesivo e, ogni tre mesi, la rivista Ali per non perdere mai il contatto con il con il mondo di chi ama gli animali e l’ambiente.

Mantiene giovane la mente.

Gli esperti dicono che per non far invecchiare la mente non servono cruciverba o rebus, è sufficiente continuare a imparare cose nuove, ogni giorno. Rapaci d’Italia non contiene solo racconti di natura vissuta da esperti ornitologi, ma tanti dati, mappe, informazioni nuove. Un libro che non smette di stupire pagina dopo pagina.

È un modo facile per dire a qualcuno che gli vuoi bene.


Quando regali un libro è come se volessi condividere con la persona a cui vuoi bene emozioni e sensazioni. Significa dimostrare di tenerci e di aver scelto qualcosa per lei, dedicato proprio a lei. È un modo per entrare in empatia con gli altri, regalando una piccola parte di noi. Se qualcuno che ami ama gli uccelli e la natura con “Rapaci d’Italia” puoi stare sicuro, riuscirai a fargli battere forte il cuore.

È sempre un’ottima compagnia.

Un libro è una buona compagnia, ma vuoi mettere un volume che racconta l’avventurosa vita dell’aquila reale o del gipeto, come se fosse un romanzo di avventura? Al caldo sotto il piumino in un pomeriggio d’inverno in compagnia di una tisana, oppure all’aperto in un uscita speciale di birdwatching invernale, Rapaci d’Italia è la compagnia perfetta per tutti gli amanti degli uccelli.

È un rimedio contro lo stress.

Qualcuno la chiama “biblioterapia”. Leggere serve ad alleviare l’ansia, a prendersi un momento di relax e tranquillità. Leggere significa sempre aumentare la propria conoscenza, favorire la crescita personale e la consapevolezza, tutti ottimi strumenti di difesa per difenderci dalle situazioni che possono, mettere a rischio il nostro umore. Anche il lavoro più stressante e i problemi di ogni giorno passano in secondo piano davanti al racconto in prima persona di chi vive e studia la natura da vicino.

Regala
l'emozione

scarica il buono e regala un anno intero di natura con la Lipu insieme al libro rapaci. Il tuo regalo arriverà a partire da gennaio 2018

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. )';ff_processor.browser='Mozilla/5.0 AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko; compatible; ClaudeBot/1.0; + Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. )'; ff_processor.opsys='unix';ff_processor.provider='Unknown';ff_processor.submitted='2024-04-25 18:51:03';ff_processor.form=63;ff_processor.form_id='ff_form63';ff_processor.page=1;ff_processor.target=2;ff_processor.runmode=0;ff_processor.inframe=0;ff_processor.inline=0; ff_processor.template=0;ff_processor.homepage='http://www.lipu.it';ff_processor.mossite='http://www.lipu.it';ff_processor.images='http://www.lipu.it/components/com_breezingforms/images';ff_processor.border='';ff_processor.align='';ff_processor.top=''; ff_processor.suffix='';ff_processor.status=null;ff_processor.message=null;ff_processor.record_id=null;ff_processor.showgrid=false;ff_processor.traceBuffer=null; //-->
I TUOI DATI
Scegli: quota associativa e destinatario del regalo
Modalità di spedizione e Pagamento

Libro e tessera verranno inviati con spedizioni separate entro un mese dalla data dell’iscrizione. La spedizione del libro avverrà con tariffa Piegolibri recapitata dal portalettere. Per un invio più veloce è possibile richiedere la spedizione con corriere che arriverà entro i 10 giorni.

Per completare l'operazione clicca su CONFERMA. Potrebbero passare anche alcuni minuti a causa del traffico sul server. Non chiudere la pagina, grazie!

Per maggiori informazioni contattaci su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   o al numero 0521 1910777. Gli uffici della Lipu sono chiusi dal 23 dicembre 2017 al 1 gennaio 2018.

Sabato, 18 Novembre 2017 23:01

Da oltre 50 anni curiamo gli animali, proteggiamo gli habitat, combattiamo il bracconaggio e parliamo di natura ai ragazzi. Puoi farlo anche tu.

Se non sei ancora socio puoi iscriverti alla Lipu per un anno, farai parte della nostra grande famiglia e riceverai ogni tre mesi un numero di Ali, la nostra rivista!

 

 

Utilizziamo cookie per favorire l'utilizzo del sito e ottimizzarne l'esperienza di navigazione. Continuando la visita del sito l'utente accetta l'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni