Lipu Onlus, natura, uccellie animali selvatici in Italia

Dall'8 maggio a Varese "Di Terra e di Cielo"

Etichettato sotto

Film e documentari inediti, dibattiti e incontri su temi ambientali. E' giunta all'ottava edizione la rassegna “Di terra, di cielo – Cinema, ambiente, natura, esplorazione”. 

L'evento si terrà a Varese nel periodo 8 maggio – 18 giugno 2015, promosso da Filmstudio 90, Arci, Legambiente, Lipu in collaborazione con AAIG – Associazione Italiana Insegnanti di Geografia, ACP Balerna, AFRICA&SPORT, CAI sez di Varese e di Gallarate, CAST, Medici con l’Africa CUAMM di Varese, Mondi Possibili, Sondrio Festival, Yacouba, UAAR, White Fox Communications e i media partner VareseNews, Cinequanon.it e Notiziario delle Associazioni.it.

Anemone - Foto Michela CherubiniAnemone - Foto Michela Cherubini

La rassegna proporrà numerose presentazioni di film e documentari inediti, spesso alla presenza dei registi o di professionisti sui temi ambientali, dibattiti e momenti d’incontro.
Per scaricare il programma clicca qui
Vai alla pagina sulla rassegna cliccando qui

Martedì, 05 Maggio 2015 17:38

Da oltre 50 anni curiamo gli animali, proteggiamo gli habitat, combattiamo il bracconaggio e parliamo di natura ai ragazzi. Puoi farlo anche tu.

Se non sei ancora socio puoi iscriverti alla Lipu per un anno, farai parte della nostra grande famiglia e riceverai ogni tre mesi un numero di Ali, la nostra rivista!

 

 

Utilizziamo cookie per favorire l'utilizzo del sito e ottimizzarne l'esperienza di navigazione. Continuando la visita del sito l'utente accetta l'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni