Lipu Onlus, natura, uccellie animali selvatici in Italia

Il Bilancio sociale della Lipu

Basettino - Foto Michele Mendi Basettino - Foto Michele Mendi
Etichettato sotto

La natura che aiuta l'Italia: impegno e volontariato ambientale come contributo  alla rinascita del Paese. 

E' il titolo dell'incontro che si terrà lunedi 5 dicembre a Milano durante il quale la Lipu presenterà il suo primo bilancio sociale. L'appuntamento è Cascina Torrette, in via Giuseppe Gabetti 15, alle 17.

Il racconto delle cose che la Lipu fa ogni giorno, nelle Oasi, nelle Zone di protezione speciale, nei Centri recupero per la fauna in difficoltà, per le strade. Il racconto delle azioni per proteggere la migrazione degli uccelli, conservare le specie e gli habitat, convincere la politica a tutelare la biodiversità, combattere il bracconaggio e gli altri crimini ambientali, parlare alla gente di quanto meravigliosa sia la natura e auspicabile il viverci in armonia. E di quanto importante sia il volontariato, risorsa preziosissima della nostra società.

Scarica QUI l'invito alla presentazione del 5 dicembre.

 

 

 

Giovedì, 24 Novembre 2016 15:47

Da oltre 50 anni curiamo gli animali, proteggiamo gli habitat, combattiamo il bracconaggio e parliamo di natura ai ragazzi. Puoi farlo anche tu.

Se non sei ancora socio puoi iscriverti alla Lipu per un anno, farai parte della nostra grande famiglia e riceverai ogni tre mesi un numero di Ali, la nostra rivista!

 

 

Utilizziamo cookie per favorire l'utilizzo del sito e ottimizzarne l'esperienza di navigazione. Continuando la visita del sito l'utente accetta l'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni