Lipu Onlus, natura, uccellie animali selvatici in Italia

50 anni Lipu: guarda i video di Napoli

50 anni Lipu: guarda i video di Napoli
Etichettato sotto

A Napoli, nel 1965, nacque l’idea di far nascere la Lipu. E proprio Napoli ha l’onore di concludere la festa dei nostri 50 anni. 

Protagonista dei video che vedrete di seguito è Fabio Procaccini, avvocato, storico attivista della Lipu di Napoli, già delegato della sezione partenopea e oggi membro del collegio dei probiviri, con la bellissima iniziativa di colorare e far colorare la città partenopea. Nel primo video Fabio, in costume da Pulcinella, coinvolge soci, attivisti, amici della Lipu, organizzando una “bandierata” che  festosamente invade i balconi, i bar, le pizzerie, il lungomare, i vicoli e le strade partenopee. Nel secondo video non poteva mancare la pizza, pietanza simbolo di Napoli e qui "marchiata" col logo Lipu.

Buona visione.
La Lipu e la Città di Pulcinella
La Pizza della Lipu


  

 

Martedì, 17 Novembre 2015 09:37

Da oltre 50 anni curiamo gli animali, proteggiamo gli habitat, combattiamo il bracconaggio e parliamo di natura ai ragazzi. Puoi farlo anche tu.

Se non sei ancora socio puoi iscriverti alla Lipu per un anno, farai parte della nostra grande famiglia e riceverai ogni tre mesi un numero di Ali, la nostra rivista!

 

 

Utilizziamo cookie per favorire l'utilizzo del sito e ottimizzarne l'esperienza di navigazione. Continuando la visita del sito l'utente accetta l'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni