Lipu Onlus, natura, uccellie animali selvatici in Italia

Convegno biancone, 10-12 settembre

Biancone - Foto Luigi Sebastiani www.birds.it Biancone - Foto Luigi Sebastiani www.birds.it
Etichettato sotto

Si terrà dal 10 al 12 settembre 2015 Sotto il segno del biancone, giornate di studio sul biancone e sulla conservazione dei rapaci mediterranei.

Organizzato da Fondazione Grosseto Cultura, Museo di Storia naturale della Maremma e il Ciso, l'incontro verterà sulla Conservazione dei rapaci mediterranei (10 settembre) e sul biancone (11 settembre). Il terzo giorno, 12 settembre, escursione nel Parco Regionale della Maremma con visita alle aree riproduttive del biancone. 

Marco Gustin, responsabile Specie e ricerca Lipu, terrà il 10 settembre tre relazioni: Aquila del Bonelli (ore 10,35), Grillaio (ore 12,35) e Falco cuculo (ore 14,30).

Per conoscere il programma nel dettaglio, per informazioni e iscrizioni CLICCA QUI

Venerdì, 04 Settembre 2015 14:50

Da oltre 50 anni curiamo gli animali, proteggiamo gli habitat, combattiamo il bracconaggio e parliamo di natura ai ragazzi. Puoi farlo anche tu.

Se non sei ancora socio puoi iscriverti alla Lipu per un anno, farai parte della nostra grande famiglia e riceverai ogni tre mesi un numero di Ali, la nostra rivista!

 

 

Utilizziamo cookie per favorire l'utilizzo del sito e ottimizzarne l'esperienza di navigazione. Continuando la visita del sito l'utente accetta l'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni