Corpo forestale: lunedi 13 conferenza in diretta da Roma

Lotta all'inquinamento, agli ogm, all'agropirateria, agli incendi boschivi, al dissesto territoriale e al bracconaggio. Il Corpo forestale dello Stato è indispensabile  per la prevenzione e la repressione dei reati ambientali.

Nella lotta alle ecomafie, alle agromafie e per difendere l'ambiente e l'agricoltura.

Per scaricare la locandina della conferenza stampa di lunedi 13 aprile vai al link: http://www.lipu.it/pdf/CS-roma13aprile2015.pdf

Segui la diretta della conferenza di lunedi 13 su http://webtv.senato.it

SENATO DELLA REPUBBLICA — GRUPPO MISTO
Lunedì 13 aprile 2015 - ore 12.00 - Palazzo Madama Sala "Caduti di Nassirya" Piazza Madama 11 - Roma
Interventi:
Alfonso Pecoraro Scanio, Presidente Fondazione UniVerde; Loredana De Petris, Presidente del Gruppo Misto — Senato della Repubblica; Fulvio Mamone Capria, Presidente LIPU-Birdlife Italia; Sergio Costa, Comandante Corpo forestale dello Stato, Regione Campania; Giuseppe Vadalà, Comandante Corpo forestale dello Stato, Regione Toscana; Francesca Rocchi, Vicepresidente Slow Food Italia; Frate Fabrizio Ciampicali, Ordine dei Frati Minori Francescani; Francesco Campanella, Gruppo Misto al Senato

Sono invitati i Senatori di tutti i gruppi, i rappresentanti delle associazioni, della società civile e del Corpo forestale dello Stato.
L’accesso alla sala è consentito fino al raggiungimento della capienza massima. Agli uomini è richiesto di indossare giacca e cravatta.

Le richieste di accredito per giornalisti, fotografi e tele-cine-operatori devono essere inviate all'Ufficio Stampa del Senato tramite fax (0667062947) o via mail ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) e devono contenere i dati anagrafici completi, gli estremi del documento di identità per i fotografi e gli operatori, e per i giornalisti il numero del tesserino dell'Ordine e l'indicazione della testata di riferimento.

Venerdì, 10 Aprile 2015 15:29