Lipu Onlus, natura, uccellie animali selvatici in Italia

La natura da vedere

La natura da vedere

Lipu è felice di essere partner di questa nuova avventura, sposando una nuova modalità, il web, per diffondere la cultura ecologica.

La natura, gli uccelli e gli animali selvatici. Soggetti che sulle televisioni generaliste fanno ormai fatica a trovare spazi. Da oggi, per colmare questa lacuna, ci penserà Youdoc.it, la prima web tv interamente dedicata al mondo del documentario, frutto dello sforzo della Sd Cinematografica, società che da 50 anni ha prodotto 2mila lavori tra fiction, sceneggiati televisivi e documentari, focalizzandosi, più di recente, sul documentario naturalistico, scientifico e storico.
Al palinsesto giornaliero presente sulla home page del portale, Youdoc.it affianca una serie di contenuti extra associati ai video, oltre a un palinsesto d’autore, un archivio on demand, un palinsesto di “consigliati per te”, un motore di ricerca interno.
Da oggi dunque la natura ha un nuovo e gradito strumento di diffusione a propria disposizione. E noi della Lipu, ne siamo contenti.

Giovedì, 28 Novembre 2013 11:49

Da oltre 50 anni curiamo gli animali, proteggiamo gli habitat, combattiamo il bracconaggio e parliamo di natura ai ragazzi. Puoi farlo anche tu.

Se non sei ancora socio puoi iscriverti alla Lipu per un anno, farai parte della nostra grande famiglia e riceverai ogni tre mesi un numero di Ali, la nostra rivista!

 

 

Utilizziamo cookie per favorire l'utilizzo del sito e ottimizzarne l'esperienza di navigazione. Continuando la visita del sito l'utente accetta l'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni