Lipu Onlus, natura, uccellie animali selvatici in Italia

Campi estivi per diventare giovane guardiaparco alla Palude Brabbia

Campi estivi per diventare giovane guardiaparco alla Palude Brabbia
Etichettato sotto

Diventa un giovane guardiaparco. Partecipa anche tu al campo estivo Lipu: immersi nella natura, scopriremo i segreti della Palude e impareremo a riconoscere le tracce degli animali, gli insetti e gli uccelli che abitano la Riserva naturale Palude Brabbia (Varese).

Giochi, passeggiate e laboratori didattici saranno all'ordine del giorno, nel pieno rispetto delle misure precauzionali contro il virus. I campi estivi, per bambini dai 9 ai 12 anni, sono previsti nelle seguenti settimane:

Lunedì 20 luglio - venerdì 24 luglio
Lunedì 3 agosto - venerdì 7 agosto
Lunedì 31 agosto - venerdì 4 settembre

Aperto a massimo 14 partecipanti che saranno seguiti da due operatori. Ritrovo ore 9.00, termine previsto per le h 17.30. Pranzi e merende dovranno essere portati da casa in stile pic-nic. In caso di maltempo perdurante l'intera giornata, la giornata stessa verrà annullata. 
La donazione prevista per la partecipazione è di 100 euro a bambino, comprensivo di iscrizione o rinnovo annuale alla Lipu (soci in regola con la tessera: 90 euro).
Per info e prenotazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamare il numero 393 9153897 

Mercoledì, 08 Luglio 2020 09:58

Da oltre 50 anni curiamo gli animali, proteggiamo gli habitat, combattiamo il bracconaggio e parliamo di natura ai ragazzi. Puoi farlo anche tu.

Se non sei ancora socio puoi iscriverti alla Lipu per un anno, farai parte della nostra grande famiglia e riceverai ogni tre mesi un numero di Ali, la nostra rivista!

 

 

Utilizziamo cookie per favorire l'utilizzo del sito e ottimizzarne l'esperienza di navigazione. Continuando la visita del sito l'utente accetta l'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni