Lipu Onlus, natura, uccellie animali selvatici in Italia

Covid19. Rimandata l'Assemblea dei Soci 2020 della Lipu

Covid19. Rimandata l'Assemblea dei Soci 2020 della Lipu
Etichettato sotto

La gravissima emergenza sanitaria da Covid19 e le misure per il suo contenimento impediscono la celebrazione dell'Assemblea dei Soci 2020 della Lipu come era stata programmata prima dell'epidemia.

Gli eventi di Napoli del 22 e 23 maggio 2020 sono dunque cancellati. Considerati i divieti di assembramento e i rischi sanitari perduranti, la normativa di urgenza varata dal Parlamento permette a società e organizzazioni del Terzo settore di posticipare al 31 ottobre il termine di approvazione dei bilanci e dunque di celebrazione delle Assemblee. Appena possibile, e appena deliberata da Giunta esecutiva e Consiglio direttivo, pubblicheremo su questo sito internet la convocazione dell'Assemblea dei Soci 2020, usufruendo della nuova scadenza prevista dalle norme vigenti, per garantire la massima partecipazione anche eventualmente con gli strumenti tecnologici a disposizione.

 

Venerdì, 08 Maggio 2020 16:30

Da oltre 50 anni curiamo gli animali, proteggiamo gli habitat, combattiamo il bracconaggio e parliamo di natura ai ragazzi. Puoi farlo anche tu.

Se non sei ancora socio puoi iscriverti alla Lipu per un anno, farai parte della nostra grande famiglia e riceverai ogni tre mesi un numero di Ali, la nostra rivista!

 

 

Utilizziamo cookie per favorire l'utilizzo del sito e ottimizzarne l'esperienza di navigazione. Continuando la visita del sito l'utente accetta l'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni