Assemblea dei Soci 2019 ed Elezioni della Lipu

Foto Luigi Piccirillo Foto Luigi Piccirillo

L’Assemblea dei Soci 2019 della Lipu è convocata Sabato 18 maggio, a Milano, al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia "Leonardo Da Vinci", via San Vittore 21, Sala Colonne, in prima convocazione alle ore 13,30 e in seconda convocazione alle ore 14,30, con il seguente Ordine del Giorno:

Votazione ad referendum per le elezioni 2019 del Consiglio direttivo, del Collegio dei probiviri e dell’Organo di controllo della Lipu.

Relazione del Presidente.
Relazione del Direttore generale.
Bilancio consuntivo 2018 e Bilancio preventivo 2019.
Dibattito e votazioni.
Interventi dei Soci e discussione.
Modifiche allo Statuto per adeguamento al Decreto legislativo 117/17 sul Terzo settore (*).
I Premi della 54esima Assemblea dei Soci.
Varie ed eventuali.
* Punto dell’Ordine del giorno pubblicato sul sito il 15/4/2019 a seguito dei delibera del Consiglio direttivo del 14/4/2019

Verso il nuovo governo della Lipu

In sede di Assemblea dei Soci, e fino alle ore 18, sarà aperta l’urna elettorale per le Elezioni 2019 di rinnovo delle cariche istituzionali della Lipu. Sono altresì aperte le candidature per il rinnovo delle cariche istituzionali della Lipu (Consiglio direttivo, Organo di Controllo, Collegio dei Probiviri).

Tutti i soci che desiderano candidarsi, avendo i requisiti di cui allo Statuto della Lipu e al Regolamento elettorale, devono inviare, oltre quanto ivi previsto, una fotografia in primo piano e una breve descrizione di candidatura (500 battute spazi inclusi).

Le candidature, complete di ogni parte, devono essere trasmesse a mezzo di servizio postale alla Sede Nazionale dell’Associazione, Via Udine 3/A, 43122 Parma, e pervenire inderogabilmente entro sabato 9 marzo.

Giovedì, 07 Febbraio 2019 00:00