Lipu Onlus, natura, uccellie animali selvatici in Italia

Life Choona: ecco il trailer del documentario

Le rappresentanti della Lipu in Estonia Le rappresentanti della Lipu in Estonia
Etichettato sotto

Si è concluso da pochi giorni il Life Platform meeting sul volontariato ambientale, che si è tenuto dal 19 al 21 settembre a Tartu, in Estonia. 

L’incontro, organizzato dalla Commissione europea, aveva lo scopo di far incontrare i progetti europei Life coordinati da enti e organizzazioni che coinvolgono volontari. All’iniziativa ha partecipato il progetto Lipu Life CHOO-NA! (Choose Nature), in rappresentanza del quale hanno partecipato al meeting in Estonia Greta Regondi ed Elena Rossini (settore Volontariato e progetti della Lipu) e due volontarie del gruppo comunicazione ambientale, Lisa Finotello e Marianna Di Grado. Oltre a partecipare ai diversi workshop e a raccontare il progetto, le rappresentanti della Lipu hanno avuto l’opportunità di contribuire, sul campo, al ripristino della Torbiera di Soosaare. Nell’occasione è stato presentato in anteprima europea il trailer del video documentario del progetto che sta realizzando il regista Marco Tessaro.

 

 

Life Choose Nature - Teaser ITA from Marco Tessaro on Vimeo.

Venerdì, 28 Settembre 2018 17:19

Da oltre 50 anni curiamo gli animali, proteggiamo gli habitat, combattiamo il bracconaggio e parliamo di natura ai ragazzi. Puoi farlo anche tu.

Se non sei ancora socio puoi iscriverti alla Lipu per un anno, farai parte della nostra grande famiglia e riceverai ogni tre mesi un numero di Ali, la nostra rivista!

 

 

Utilizziamo cookie per favorire l'utilizzo del sito e ottimizzarne l'esperienza di navigazione. Continuando la visita del sito l'utente accetta l'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni