Campi estivi, ecco i programmi

Sono aperte le iscrizioni ai campi estivi della Lipu, momenti preziosi per socializzare e aiutare in concreto la salvaguardia della natura.

Riservati ai bambini, ai ragazzi e agli adulti, i campi della Lipu (clicca QUI per il programma completo) offrono la possibilità di un periodo immersi nella natura, in alcune tra le oasi e riserve più belle della Lipu o in altri luoghi scelti dai nostri volontari. Dalla Riserva naturale Crava Morozzo, in Piemonte, con la consueta Scuola estiva di magia e stregoneria di Hogwarts, al centro estivo di Asti, dalla Riserva Palude Brabbia (Varese) alla Riserva del Chiarone-Oasi Massaciuccoli, che propone campi per bambini e adolescenti. Il quadro è completato dal centro Cruma (Livorno) e alla sezione alla sezione di Salerno, dedicati al soccorso della fauna selvatica in difficoltà

Giovedì, 15 Marzo 2018 14:49