Lipu Onlus, natura, uccellie animali selvatici in Italia

Metropoli Agricole, 23 giugno: ecco il programma completo

Foto JuergenPM da Pixabay Foto JuergenPM da Pixabay
Etichettato sotto

Nuova edizione del convegno Metropoli Agricole, promosso dall’area Ambiente di Fondazione Cariplo. L’appuntamento è fissato al 23 giugno, dalle 9.30 alle 13.

Questo nuovo incontro (clicca QUI per consultare il programma) intende proiettare i sistemi agroalimentari locali nel più ampio contesto europeo: uno dei focus principali sarà il Piano strategico nazionale (Psn) legato alla nuova Politica agricola comune (Pac), che dovrà fissare obiettivi specifici e interventi per decidere come spendere, nel periodo 2023-2027, le risorse messe a disposizione dalla Pac.
 

Martedì, 08 Giugno 2021 08:24

Da oltre 50 anni curiamo gli animali, proteggiamo gli habitat, combattiamo il bracconaggio e parliamo di natura ai ragazzi. Puoi farlo anche tu.

Se non sei ancora socio puoi iscriverti alla Lipu per un anno, farai parte della nostra grande famiglia e riceverai ogni tre mesi un numero di Ali, la nostra rivista!

 

 

Utilizziamo cookie per favorire l'utilizzo del sito e ottimizzarne l'esperienza di navigazione. Continuando la visita del sito l'utente accetta l'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni