Guida al Birdwatching

Conoscere le singole specie di uccelli è un passo fondamentale per imparare ad amare ciò che ci circonda.

Ami la natura?Se ti piace immergerti nello spettacolo di un volo o osservare gli uccelli tra i rami, puoi conoscere sempre di più sul loro mondo. Come stanno le rondini, i falchi, le cicogne? Scoprilo iscrivendoti alla Lipu con 25 euro e aggiungendo una donazione a partire da 30 euro. Riceverai il nuovo affascinante libro "Conoscerli, proteggerli", frutto di oltre 10 anni di studio su 250 specie che nidificano in Italia.

ISCRIVITI
Ricevi il libro "Conoscerli, proteggerlI"

La Lipu ha deciso di realizzare questa mini guida al Birdwatching che ti permette di identificare ben 120 specie di uccelli. Con questa guida puoi imparare a riconoscere le specie del nostro paese grazie alle illustrazioni che ritraggono gli uccelli raggruappati secondo il loro habitat rappresentativo.

Compila il form e scarica gratis la Guida facile al riconoscimento degli uccelli. Uno strumento indispensabile per avvicinarsi al mondo del Birdwatching.