Lipu Onlus, natura, uccellie animali selvatici in Italia

Vuoi trasformare la tua passione per l'ambiente in una nuova opportunità?

Stiamo formando un team di giovani volontari per la natura. Puoi scegliere di partire in missione per proteggere gli uccelli in Sardegna, oppure diventare un esperto di comunicazione ambientale. Diventando un volontario degli European Solidarity Corps con la Lipu potrai mettere in pratica la tua grande passione per l’ambiente, contribuendo ad un importante progetto europeo a difesa dei luoghi di natura più belli e preziosi del nostro Paese.

Compila il modulo per essere ricontattato dal nostro staff e ricevere maggiori informazioni.

Entrando negli European Solidarity Corps acquisirai nuove competenze e avrai l’opportunità di mettere in pratica quelle che hai già. Condividerai il tuo tempo con altre persone che come te vogliono fare qualcosa di importante e bello per aiutare gli animali e la natura. Farai nuove esperienze che arricchiranno il tuo curriculum e potranno aprirti nuove opportunità di lavoro.

I TUOI DATI

Da oltre 50 anni curiamo gli animali, proteggiamo gli habitat, combattiamo il bracconaggio e parliamo di natura ai ragazzi. Puoi farlo anche tu.

Se non sei ancora socio puoi iscriverti alla Lipu per un anno, farai parte della nostra grande famiglia e riceverai ogni tre mesi un numero di Ali, la nostra rivista!

 

 

Utilizziamo cookie per favorire l'utilizzo del sito e ottimizzarne l'esperienza di navigazione. Continuando la visita del sito l'utente accetta l'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni